Si comunica che le lezioni sono sospese fino a nuove indicazioni.

DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 26 aprile 2020

Per ottemperare alle misure di contenimento del virus Covid-19, si invita il pubblico a non recarsi presso gli uffici della scuola. In caso di urgenza, si prega di scrivere alla mail:  bgis012007@istruzione.it

FASCICOLO INFORMATIVO E PROCEDURE

C_17_opuscoliPoster_433_allegato

Progetto Scambio Italia-Cina 2019

Offerta formativa: indirizzi di studio, curricolo dello studente e servizi

Al Fantoni puoi personalizzare il tuo percorso e sperimentarti in diversi campi di attività (linguaggi creativi, impegno sociale e civile, giornalismo, ricerca scientifica, sport, ecc.), maturando le competenze necessarie per proseguire negli studi e inserirti nella vita sociale e lavorativa.
Al Fantoni trovi un’ampia gamma di servizi che ti supportano e di cui puoi diventare anche diretto protagonista.

INDIRIZZI DI STUDIO
ATTIVITA

• Notizie dal Fantoni

• 27 Apr 20 Riattivazione servizio Counselling per l’orientamento