Ritiro i diplomi a.s. 2021/2022

La Segreteria ha provveduto al consolidamento post-esame, pertanto gli studenti, accedendo tramite le credenziali Spid, possono perfezionare autonomamente il Curriculum dello studente e il Supplemento Europass al certificato con l’apposizione della Firma Elettronica Avanzata, mediante le apposite funzioni disponibili nella piattaforma “Curriculum dello studente”.

La stampa dei documenti sopra specificati è parte integrante del diploma; pertanto, i documenti devono essere stampati a cura del diplomato e allegati al diploma.

Per il ritiro diploma occorre fare un versamento all’Agenzia delle Entrate su mod F24 di € 15,13 – codice tributo TSC4 e consegnarne una copia in segreteria alunni.

Se si delega una persona maggiorenne al ritiro occorre compilare il modulo che si allega completo della copia dei documenti di identità come specificato nel modulo.

Gli orari di apertura ufficio segreteria alunni sono i seguenti:

• da lunedì a venerdì 10:30-13:30,
  • sabato 10:30-12:30